Boomerang di Instagram Android

1.4.7

Boomerang di Instagram è una semplice applicazione per Android che permette di creare video brevi che si riproducono in loop avanti e indietro

8/10 (17 Voti)

Instagram è diventato popolare grazie al fatto che permetteva di applicare facilmente diversi filtri ed effetti ad una fotografia per poi condividerla online come in un social network. È diventato tanto grande che ha finito con l'essere acquisito da Facebook e oggi è uno dei principali social network del mondo, utilizzato in maniera ricorrente sia da privati che da marchi e aziende che su tale piattaforma trovano maggiore promozione.

Al fine di estendere le sue funzioni ma senza voler riempire troppo l'app con nuovi menù, sono state lanciate diverse applicazioni come Layout, per creare remix delle foto, o questo Boomerang di Instagram per creare video brevi e competere con altri servizi... come con il defunto Vine e soprattutto con Snapchat.

Che cos'è e come si usa Boomerang di Instagram?

Beh, come dicevamo, si tratta di un'applicazione per creare video brevi, ma con una particolarità: questi video si visualizzano in loop avanti e indietro. Perciò occorre cercare qualcosa o qualcuno che si muova oppure puoi creare un selfie in formato video:

  1. Passaggio 1: scegli la fotocamera frontale o posteriore del telefono, a seconda del boomerang che vuoi realizzare.
  2. Passaggio 2: tocca l'unico pulsante che c'è.
  3. Passaggio 3: l'applicazione scatterà una raffica di 10 foto che trasformerà in video. Questo verrà riprodotto in loop avanti e indietro.
  4. Passaggio 4: salva la tua creazione nella galleria o condividila online su Instagram o Facebook, per esempio.

Divertiti a realizzare video brevi che si riproducono in loop e condividili poi con i tuoi amici.

La cosa più interessante in assoluto dell'applicazione è che non è necessario essere utente di Instagram: può essere utilizzata senza registrazione né account. Si distingue anche per essere estremamente semplice. Come abbiamo detto, c'è soltanto un pulsante per registrare... e altri tre per condividere. Che cosa vuoi di più?

Si tratta di una delle applicazioni di fotografia più scaricate per Android, quindi se deciderai di scaricare il suo APK e usarla, potrai anche trovare ogni tipo di trucchi utili per sfruttare al massimo tutte le sue caratteristiche.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.2.
Erika Cecchetto
Erika Cecchetto
Instagram, Inc.
Oltre un anno fa
Otre un anno
10.3 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso